save technology mutoia

Save Technology

Siamo agli albori di una nuova era, quella in cui intelligenza naturale e intelligenza artificiale si stanno incontrando per la prima volta: è questo il momento per scrivere gli assiomi che diventeranno i binari lungo i quali correrà il futuro. Per questo motivo, abbiamo la responsabilità di porre delle basi che siano in primo luogo etiche.

Il progetto Save Technology è il filo conduttore della filosofia di Mutoia. Riflettiamo sulle tecnologie applicate alla vita quotidiana e sulle opportunità che ci offrono. Crediamo inoltre nella necessità di un impegno maggiore e più concreto nella riconversione e nell’implementazione di oggetti e dispositivi dismessi, perché pensiamo che anche gli oggetti abbiano un’anima composta dalle energie delle persone e dei materiali che sono stati impiegati nel costruirli.

Da sempre l’uomo guarda al futuro con eccessivo timore o con eccessiva fiducia: la nostra visione vuole essere, invece, razionale e propositiva, al fine di esprimere al meglio il potenziale umano nel rispetto del mondo e dell’ambiente nel quale viviamo.

Abbiamo anche creato un uomo che è nato nel futuro, Jack Mutoia, di cui potete seguire l’evoluzione attraverso i nostri social o il nostro sito. 

Segui e condividi gli hashtag #mutoia e #savetechnology sui nostri social: la condivisione di informazioni, idee e spunti di pensiero è l’essenza della libera conoscenza e dell’indipendenza di scelta.

Stay +

Categorie

Iban:

IT80R0569611009CCI000159142

mutoia

inviaci i tuoi  progetti o le tue idee. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: