
Mille Minuti di Felicità
La più grande conquista dell’uomo moderno è l’opportunità di dedicarsi alla ricerca della propria e individuale felicità.
Non siamo certo noi di Mutoia i primi a dirlo (il concetto divenuto famoso come “piramide di Maslow” a cui facciamo riferimento è del 1954!), ma è importante ricordarsi e riflettere sul fatto che l’aver soddisfatto, per quello che riguarda il mondo occidentale, necessità primarie e istintuali come fame, freddo, bisogno di protezione e di socialità, pone l’umanità in una posizione storica completamente innovativa. Siamo liberi di dedicarci a noi stessi, alla realizzazione del nostro essere e delle nostre aspirazioni. Cerchiamo tutti un benessere che è sempre più evidente come sia in primo luogo spirituale e non solo materiale, dopo anni di illuso consumismo vorace.
Mutoia, nel suo fermo proponimento di emanare esclusivamente energie positive affinché siano spinta e motore per la creazione di altra energia positiva, lancia quindi il progetto Mille Minuti di Felicità, una vera e propria campagna per spargere felicità nel mondo.
Seguici sui nostri social, sul nostro blog e sulla pagina community per trovare notizie, articoli e riflessioni su tecnologia, personaggi e aziende che aderiscono alla nostra visione, ma anche ispirazioni per scovare un momento di serenità dentro giornate che troppo spesso sono più un tentativo di stare a galla che piacevoli immersioni nel giusto ritmo e nel giusto tempo.
C’è spazio anche per te, basta condividere gli hashtag #milleminuti #staypiù e #followimperfection.
E tu, cosa faresti se avessi a disposizione Mille Minuti di Felicità?